lunedì 10 agosto 2009

Angel of Death: la web serie di Ed Brubaker finalmente (?) in dvd





Lo trovate qui. Sinceramente questi pastoni ultraeccessivi a base di exploitation anni '70 e pulp d'acchito cominciano abbondantemente a rompere le palle, sopratutto sapendo che dietro a questo Angel of Death c'è quella mente eccelsa di Ed Brubaker. Consiglio per i neofiti: lasciate perdere questa pagliacciata. Recuperate piuttosto Sleeper (capolavoro complementare al The Authority di Millar), Gotham Central e Iron Fist.

3 commenti:

DIFFORME ha detto...

fighe che menano, che altro serve?

Giangidoe ha detto...

Mah, io di Brubaker ho apprezzato molto alcune cose (come ho detto anche qui in passato) e meno altre, come il suo CRIMINAL.
Però devo dire che la sua scrittura non è mai piatta. Non sempre originale, certo, ma per me è già tanto.

MA! ha detto...

@Diffo: un'idea dietro al tutto non sarebbe male.

@Giangi: personalmente Criminal mi piace molto. Nulla di originale, ma è noir vero. Per il resto il Bru si è sempre contraddistinto per un approccio realistico alle storie, molto da strada. E sinceramnte tanto mi basta, sopratutto nella costruzione dei personaggi.