martedì 13 gennaio 2009

[ma quanto lo aspetto?] Buppah Rahtree 3

In questo fichissimo articolo sui film thai più attesi del 2009 c'è anche un riferimento a Buppah Rahtree 3. Due considerazioni: non adorare almeno il primo film della seria è impossibile (nel mio solito speciale sul cinema thai ci trovate qualche riga a riguardo) e, come se non bastasse, la locandina del nuovo capitolo è a dir poco stupenda. Perchè non far partire il conto alla rovescia?

4 commenti:

Giangidoe ha detto...

Come al solito, acquolina...

PS: se vedi il mio nuovo post, dimmi almeno tu che sai vagamente a cosa si riferisce la foto. In te confido!

MA! ha detto...

Mi spiace ma conosco poco. Piuttosto che sparare stupidate chiedo a te delucidazioni.

Giangidoe ha detto...

Il libro della foto è un oggetto abbastanza da "otaku", perchè dovrebbe essere la riproduzione di un fantomatico libro di fiabe che fa da filo conduttore al bellissimo manga MONSTER, di Naoki Urasawa.
Mi sei venuto in mente tu perchè ricordo che quando indagai su Memories of Murder, in un articolo la storia di quel film veniva paragonata proprio a quella di MONSTER. E così avevo pensato che potessi averlo letto (e riconoscere quinfi quell'immagine, così carica dal punto di vista simbolico).

Ad ogni modo, quando vedrò il film (presto) ti farò anche sapere quanto effettivamente ricordi le atmosfere di quel fumetto.

MA! ha detto...

Grazie di tutto Giangi. Tutte ottime segnalazioni.