domenica 19 dicembre 2010

Love Is In Control (Finger On the Trigger)





Quanto è incazzosa la scimmia della nuova testata? Merito del buon Christian, deciso ad anticipare il Natale con un omaggio più che gradito. Una bella occasione anche per dare il via a una bella rinfrescata al blog (che proseguirà appena scoprirò come eliminare ancora più roba) e per mettere in condivisione Love Is In Control, volumetto scritto da me e disegnato magnificamente dal solito Chris. Dentro ci trovate un pò di tutto: John Woo (il suo finale più bello), Damien Hirst, Will & Grace, Seurat, Donna Summer,... e tanta altra roba. Una cazzatella piuttosto divertente da scrivere, spero altrettanto da leggere. Cover del nostro amico losangelino Apricot Mantle.

4 commenti:

Officina Infernale ha detto...

...mi piaceva piu' prima, era piu' colorato anyway...come si chiama il programma per lo sfogliamento delle pagine?...cmq cover+fumetto spaccano!

The Passenger ha detto...

Ciao socio, la grafica minimale è supercool....lo sappiamo che ad Andrea piacciono i colori...anyway
@Officina...iscriviti ad Issuu.com e puoi uploadare i tuoi pdf!
Semper fidelis!
ps grafica rinnovata anche sul ns blog Passenger Press! ^__^

Unknown ha detto...

Come sempre siete perfetti! ^_^
il nuo avatar è fantastico compresa ovviamente l'immagine dell'header!...forse avrei ingigantito la scritta centrale...ma non so nemmeno io perchè mi intrometto! ^_^ aahahahaha
pardon!
Per il resto: Love is in control rulezzzz

Nebz

MA! ha detto...

Magari se vinco la mia pigrizia galoppante tra sabato e domenica una botta di vita alla grafica la dò anche, sempre che riesca ad alzarmi da tavola.

A parte questo, grazie a tutti per i complimenti.