Mentre il MOCA censura il nuovo lavoro di Blu (da loro commissionato e approvato) il video Fire in My Belly di David Wojnarowicz torna visibile in pubblico (e nel frattempo Susan Philipsz vince il Turner Prize). Senza dimenticare un dissonantissimo Morricone sempre più a suo agio nel mondo della videoarte (qui finalmente la sua nuova collaborazione).
A Fire in My Belly from ppow_gallery on Vimeo.
6 commenti:
ipocriti!
ps anche io ieri l'ho segnalato su FB!
MA, ti volevo chiedere...Ma com'è che nel mio blog i video vengono "tagliati" (il player di youtube non viene visualizzato per intero, non importa la dimensione che scelgo. E' la prima volta che capita e succede con tutti i video)?
P.S. Mi piace la nuova grafica, minimal ma cool!
@Faust: conta che a me a restringere i video me l'hanno spiegato nei commenti di questo blog, capisci che non sono proprio la persona più adatta a cui chiedere (sono proprio informaticamente analfabeta). Io entro nel codice e sostituisco il 640 standard con 440, più in la di così non riesco ad andare. Comunque grazie mille per i complimenti! Quanto è tosta la scimmia che mi ha disegnato Chris?
Grazie per la risposta, MA!
E si, la scimmia è proprio tosta!
Scusa, ma nel codice dove?
Scusa Faust, vedo solo adesso. Nel codice HTML ci dorebbe essere una cosa tipo application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="440" height="385">. Metti il 440 dove l'ho messo io.
Posta un commento