mercoledì 21 luglio 2010

Godo! The Goon Teaser





Non sarà tecnicamente eccelso come i prodotti Pixar, non avrà l'umorismo surreale e raffinato di Cattivissimo Me, in qualche maniera non sarà neppure paragonabile a Rango. Ma qui si parla di The Goon, cazzarola! Come posso chiedere di più? Zombie, scagnozzi, italoamericano zoomorfi, cattivo gusto, splatter, polli di gomma e un botto di altra roba da godersi sul grande schermo. Produce David Fincher che, tra le altre cose, ultimamente mi ha già comprato con i trailer di The Social Network.

3 commenti:

Officina Infernale ha detto...

the goon e' stato uno dei miei fumetti preferiti, poi pero' si e' "smosciato" anche se non gli ho dato una seconda possibilita', nel senso che le ultime cose non le ho lette...
l'animazione sembra una fikata...

MA! ha detto...

Lo spirito (dai 40 secondi che si vedono) è identico a quello del fumetto. Per ora mi basta quello!

Officina Infernale ha detto...

i primi volumi spaccavano di brutto, sia come testi che come disegni, poi secondo me ha iniziato a tirare via sul disegno, oppure stava cercando nuove vie, pero' come prima impressione e' stata quella, io sono arrivato al volume quello cartonato dove si spiega l'origine dello sfregio che ha in faccia...