giovedì 8 ottobre 2009

Cose belle: Mother di Bong Joon-ho in preorder

Per la precisione qui (Yesasia consigliatissimo, anche solo per il servizio clienti a 5 stelle). Mother è il quarto lungo di Bong Joon-ho, colonna portante del nuovo cinema coreano e autentica autorità nel rimaneggiare in maniera del tutto autoriale il genere (vedersi Memories of Murder per capire cosa si possa dire con un film sui serial killer. Poi passare a The Host). Siccome amo quest'uomo non ho voluto leggere nulla sul film, così come ho evitato in ogni modo il download selvaggio. Per certe perle occorre un lettore dvd e uno schermo vero, poche scuse. Così intanto mi accontento del trailer.



2 commenti:

Giangidoe ha detto...

Non dirmi che ieri eri al Romics e avrei potuto beccarti!

MA! ha detto...

Niente Romics, però se passi a Lucca ci si vede del sicuro!