giovedì 3 settembre 2009

Ci sarà anche lui!

Quello basso, non quello vestito da ballerina! E per di più con una storia in Troma-continuity (tanto per fare i nerd a ogni costo).



Sogno di collaborare con Lloyd Kaufman da quando ho 15 anni, ovvero dal giorno in cui le mie dita da adolescente stonato strinsero quella mitica vhs targata Nocturno. Era una confezione doppia, dentro trovavano posto Il Vendicatore Tossico 1 e Tromeo & Juliet. Da quel pomeriggio ne è passato di tempo, ma senza quella scossa non avrei mai scoperto realtà come Bloodbuster e il circuito degli scambi (da dove arriva la mia passione per il cinema del far east). Provate a immaginare cosa significasse per me, nato e cresciuto nella profonda provincia, venire a contatto con un mondo così ENORME. Oltre il mio paesello c'era un oceano di cose da scoprire, tanto vasto che non ho ancora finito di esplorarlo. Sarò melodrammatico, ma pensare a Lloyd che risponde ai miei messaggi dal suo Blackberry mi emoziona non poco. Mi pare che si stia chiudendo un cerchio. Vedremo cosa prospetta il futuro.

6 commenti:

:A: ha detto...

Namastè.

diariodeformato ha detto...

Bravo bravo!

Doner ha detto...

O.O

Unknown ha detto...

PAZZESCO...abbiamo scritto contemporaneamente due post con news diverse ma con lo stesso identico stampo nostalgico! che intrecci.

e a proposito: BRAVO. qualunque cosa tu stia combinando con Llllloyd.
(tra parentesi, Toxic 4 l'ho trovato eccezionale. non dirmi che si tratta del 5...no, non dirmelo.)

MA! ha detto...

Grazie a tutti!

Per Alex: il Vendicatore Tossico 4 è una figata assoluta, anche se il mio Troma movie preferito rimane Terror Firmer. Comunque LLoyd ci ha scritto una storiella davvero sfiziosa, delirante ed eccessiva come ci si aspettava. Ma la vera sorpresa del volume sarà Bruce LaBruce. Le sue 10 pagine sono un capolavoro: una storia d'amore di una profondità e di una delicatezza come ne ho trovate poche volte. Nessun tipo di eccesso pulp o cazzate simili. Una bella batosta per chi lo considera un semplice regista porno gay.

aLeX ha detto...

che cazzo di figata!
grande!

saluti esoterici..
aLeX