lunedì 7 novembre 2011

Caro Miike, mi spiace tanto...





...questa volta mi sa che hai toppato alla grande. Al prossimo giro riprovaci con Wario Ware o Elite Beat Agents, che magari almeno quattro risate ce le facciamo tutti.





Seriamente, come si fa a pensare di trarre un film da un simulatore di avvocati per Nintendo DS?

4 commenti:

RRobe ha detto...

Prima lo vedo, poi, semmai, lo boccio.
Che non si può mai dire.

p.s.
se quando copi il codice embended da YouTune cambi il parametro della larghezza e lo metti fisso a 440, i video non ti scompaginano l'impostazione del blog.

MA! ha detto...

Va bene, però ormai di film di Miike ne ho subiti abbastanza per farmi una vaga idea già prima di averlo visto. Colpa sua che ha prodotto troppo e adesso lo si legge come un libro aperto! Scherzi a parte, non sono un fan sfegatato del suo periodo splatter. Anzi, le sue cose che mi piacciono di più sono quelle legate alla nostalgia e all'infanzia perduta. Però qui sento la puzza di Yattaman lontano chilometri. Non è un problema di ammorbidimento, quanto di mancanza di sentimento. E poi con tutte le storie da raccontare vai a prenderti un live action da un videogioco di avvocati? Magari poi ne esce una cosa tipo la traspozizione di Yakuza (quello sì, molto bello nella sua follia videoludica), però la vedo dura.

Grazie per il suggerimento, non è la prima volta che me lo dici. Puntualmente io però riesco a dimeticarmelo. Provvedo subito!

Simone Corà ha detto...

Ciao!
Anch'io ho fatto una faccia tipo questa -_- guardando Yattaman, stranamente poco miikiano quando aveva tutte le carte in regola per liberare in toto la sua follia. E questa notizia mi rende abbastanza -_-', che poi magari ne fa un capolavoro ma un po' di terrore rimane. :)

The Passenger ha detto...

http://www.cinemotore.com/?p=3886