mercoledì 15 aprile 2009

[trailer] Valhalla Rising di Nicolas Winding Refn (Den/Uk/2009): lerciume e vichinghi





Avete presente Pathfinder? Fotografia da videoclip, wrestler nei panni di vichinghi e un immaginario perfetto per il multisala più vicino a casa. Adesso fate girare la stessa storia al danese dietro alla trilogia Pusher (eletta da me medesimo come miglior trilogia noir di sempre) e al folle Bronson. Cosa ottenete? Semplice, Valhalla Rising. Lercio, brumoso, antiepico, violento e sgradevole. Il minimo per un'opera che punta a narrarci di un tempo dove la gente regolava i conti mutilandosi. Senza contare che, finalmente, vedremo asce e spadoni in mano a persone vere, e non a folle oceaniche nate da qualche click del mouse.

4 commenti:

Faust VIII ha detto...

Per me l'atto di smitizzare delle epopee nel Paese di origine delle stesse(o essendo nato in quel Paese) è sempre da apprezzare per il coraggio. E indubbiamente rende il film più credibile.

Giangidoe ha detto...

Dopo aver scomodato il buon Crippa, ci tenevo a segnalare anche a te la mia "lynchiata".
Già spammo di rado, ma se spammo non lo faccio con post a caso... ;)

MA! ha detto...

Vai Giagi, che tu non spammi mai!

disa ha detto...

視訊美女,視訊做愛,正妹牆,美女交友,女人,美女,寫真,遊戲,微風,微風,台灣論壇,論壇,plus,論壇,維克斯,情色論壇,性愛,性感,校園,正妹,AV,女優,SEX,走光,a片,免費,A漫,h漫,漫畫,免費,網站,遊戲,文學,遊戲,色情,影片,色教館,色色網,色遊戲,自拍,尋人,偵探,偵探社,徵才,澤井芽衣,衣櫥,內衣品牌,曬衣架,西田麻衣,魔衣盒子,麻將,遊戲,薰衣草,洗衣店,內衣,賴布衣,遊戲,哺乳衣,卯月麻衣,成衣工廠,內衣,月眉,字典,育達,字典,教育大學,緯來,教育局,教育局,育達