giovedì 21 luglio 2011

Come si monta un trailer: Driver di Nicolas Winding Refn



Non sono tra i fortunati che se lo sono già potuto vedere ai vari festival (e non me lo vedrò di certo in un francobollo sul monitor, quindi aspetterò con tutta calma il DVD o la proiezione al cinema). Questo mi da il privilegio di godere come un riccio a ogni trailer rilasciato. E questo qui sopra, in tutta sincerità, è da svenimento.

6 commenti:

Officina Infernale ha detto...

fast & furious etc si possono cagare in mano...

Spugna ha detto...

io sono uno di quei fortunati, e ora come ora posso dire semplicemente che è un film incredibile.

Watanabe ha detto...

L'ho visto su Youtube, spero sia il solito perché questo non me lo caricava.

In ogni caso secondo me questo lo distribuiscono anche in Italia. Avevo sentito dire che era stato comprato.
Se ci va bene ce lo guardiamo al cinema... doppiato purtroppo!!

MA! ha detto...

Grazie mille Spugna per avermi fatto salire ancora di più la voglia! Scherzi a parte il fatto che me lo definisci incredibile (nonostante lo stile sommesso di Refn) mi fa capire quanto sia grande questo suo nuovo lavoro. Magari scoppia la bomba e anche in occidente ci ricordiamo che noir non significa sempre e solo Tarantinismo e ironia a go-go. Voglio dire, per quanto il cinema orientale sia in crisi almeno un pugno di film neri come la pece ogni anno riescono a buttarli fuori (non dico mica solo capolavori, dico ottimi film alla The Man from Nowhere). Sperem!

@Wata: è quello con la scena dell'ascensore e del martello. Comunque io aspetto il DVD UK: esce prima del film in Italia (minimo), costa zero e me lo vedo in lingua originale.

The Passenger ha detto...

great!

aLeX ha detto...

pura poesia!