Musica che va veloce: Rotten Sound - Cursed (Relapse/2011)
Blastbeat da giorno del giudizio accanto a rallentamenti dal carico volumetrico di un caterpillar. Forse il primo disco grind dell'anno per cui strapparsi i capelli (in attesa di questo). Qui la mia recensione.
5 commenti:
grandi
a proposito di grind ascolta e se vuoi dammi un giudizio obiettivo, i NEID sono una nota band grindcore/HC delle mie parti (di cui ho relizzato l'artwork del nuovo cd)
qui trovi due pezzi:
http://soundcloud.com/neid
bella.
Belli laceranti. Gli manca un pò di "botta" però ci sono un pacco di belle idee (tipo il cantato old school su basi che a tratti sono un misto tra noise e black metal). I frammenti in cui accentano di meno e vanno via più fluidi sono una bella mazzata. Artwork magnifico, degno dei Lair of the Minotaur di The Ultimate Destroyer!
@Ma! Grazie per il gentile commento, speriamo di riuscire a fare musica sempre migliore, a breve esce il nostro nuovo disco e se ti farà piacere te ne invieremo una copia, anche perché non puoi perderti il Difforme-artwork! :)
Renato&Neid
Grande Renato! Spero abbia capito cosa intendevo dire con "manca un pò di botta". I vari livelli (riff, voce, ritmiche) sono grandiosi, ma nell'insieme spesso non si trainano a vicenda. La canzone potrebbe valere 100 e invece si ferma al 95, corrispondente alla semplice somma degli elementi. Se riuscite ad aggiungere quel 5 che manca sono sicuro che potreste essere pronti al grande salto (Southern Lord?). Per il disco benissimo, così metto la recensione su Headbang.it.
Eh, speriamo di aggiungere il fatidico 5%! Comunque ogni consiglio da persone competenti come te è ovviamente bene accetto! Appena sarà pronto il CD (un mesetto) vorremmo davvero provare a fare un salto di qualità in quanto a etichette, speriamo che qualcuno sia interessato! Altrimenti nell'ambiente D.I.Y. comunque stiamo tranquilli e ci divertiamo da anni ormai!
Posta un commento