Anche se è dalla scorsa Lucca che non è parlo più questo non significa che per la Passenger Press non sia stato un anno molto impegnativo. Ci sono in ballo un sacco di progetti interessanti, piccoli mattoncini di un disegno molto più ampio. All'insegna del Don't Believe the Hype eviteremo ogni forma di teaser, slogan e annuncio di aver trovato la soluzione a tutti i mali del mondo. Diciamo che stiamo incominciando a raccogliere il frutto dei semini piantati in questi ultimi anni. Speriamo che il raccolto sia grasso, ma ci vorrà ancora tempo per poterlo dire.
Per adesso incomincio a invitarvi alla Vogue Fashion Night Out (giovedì 8 settembre), presso il megastore Diesel di Piazza San Babila (Milano). Per l'occasione Diesel ha deciso di chiedere la collaborazione della Passenger Press per organizzare il lancio della nuova fragranza Loverodose. Il programma della serata è gustoso (vi metto il link alla pagina ufficiale appena me lo girano) e la presenza di Ashley Smith dovrebbe comunque valere da sola lo sbattimento.
La settimana prossima si replica a Roma (ma io non sarò presente, cercate di accontentarvi di Ashley e Christian).
7 commenti:
Mica pizza e fichi!
che grandissima figataaaaaaaaa *___*
E a Roma spero che ci siano molti amici che non vedo se non a Lucca!
cerco di esserci! Tu sarai lì dall'inizio? A che ora inizia?
Super yeah, con tanto di modella bona. Portate quel Nerd-Appeal nei giri modaioli. Bravi
;)
Yeah! Io ci sarò dalle 18:00 per motivi organizzativi. Al pubblico invece dovrebbe essere aperto dalle 19:30/20:00 fino alle 23:30.
@Watanabe: si tentano strade nuove. E poi c'è la modella bona.
Io voglio sapere tuttooooooooooooooooooooooo pure di piùùùù! Ma temo di dover attendere fino a Lucca
:°°°°(
Posta un commento